Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 10:30

​La foce del Magliano torna balneabile

Revocato il divieto temporaneo di balneazione imposto lo scorso 31 maggio in corrispondenza degli stabilimenti “Team Paraflight e del Bagno La Vela”



MASSA — L’area tenuta sotto stretta osservazione è soggetta a controlli periodici dai quali lo scorso 30 maggio erano state evidenziate alcune criticità nonché il superamento del livello di guardia di alcuni parametri. Proprio per questo era stato necessario imporre il divieto temporaneo di balneazione in zona Magliano per le aree di mare individuate nelle concessioni denominate “Team Paraflight e del Bagno La Vela”.

Un dato falsato dagli eventi metereologici eccezionali che avevano caratterizzati i giorni precedenti i rilievi. Dalle ultime analisi, però, tutto è tornato nella norma e con ordinanza sindacale 75/2016 il divieto è stato revocato. Aspettando che, nell’area del Magliano, come promesso vengano effettuati lavori infrastrutturali sul sistema fognario, eliminando così alla radice il problema, non resta che sperare nella magnanimità del tempo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno