Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 16:00

La Lega Nord contro l'assessore Elena Mosti

"Sono gravissime le condizioni in cui versano i siti di attrazione turistica nella città, chiediamo spiegazioni". Così la segreteria del carroccio



MASSA — A neanche un mese di distanza da quando Elena Mosti, assessore con delega al turismo, dichiarò alla stampa che il Comune avrebbe speso 800€ per portare Massa all’interno dell’applicazione “MappToGo”, la Lega Nord, effettuati diversi sopralluoghi in alcuni siti turistici della zona, chiede spiegazioni in merito.

“In questi giorni i nostri militanti – spiega in una nota la Segreteria massese del Carroccio – hanno avuto modo di constatare le condizioni in cui vertono i siti turistici che faranno da vetrina alla nostra zona e, inevitabilmente, una domanda è sorta spontanea: consci del fatto che l’amministrazione sia al corrente dello stato di degrado presente, questa è davvero intenzionata a basare la nostra attrazione turistica su una serie di falsità? Siamo sicuri che il turista, una volta appurato di essere stato ingannato da false promesse, non potrà far altro che rilasciare una recensione negativa, aggravando ancor più la situazione della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno