Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 13:05

​La Lunigiana tra tradizione e modernità

La Camera di Commercio di Massa Carrara organizza una serie di eventi e appuntamenti prima dell'apertura di un nuovo sportello



LICCIANA NARDI — La Lunigiana tra tradizione e modernità. La Camera di Commercio di Massa Carrara organizza una serie di eventi e appuntamenti da giovedì 18 dicembre alle 16, al castello di Terra Rossa a Licciana Nardi.

Da gennaio, poi, sarà aperto un nuovo sportello a servizio delle imprese del territorio. Lo sportello rappresenta un primo importante segnale di vicinanza da parte dell’ente camerale nei confronti di un territorio che offre un contributo strategico, con le sue 5.450 imprese, 1 su 4, al Pil economico della Provincia di Massa Carrara. 

Dopo la presentazione del libro Lavoro, Istruzione e Formazione, alle 17 ci sarà la presentazione del dossier La Lunigiana tra tradizione e modernità e, alle 18, una tavola rotonda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno