Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 13:03

Ladra beccata per colpa di un selfie su Facebook

Una ragazza carrarese di 33 anni è stata denunciata dalla polizia per i furti nelle case di una coppia per la quale lavorava come domestica



MASSA — I suoi colpi andavano avanti ad mesi. Un pezzo alla volta, per essere certa di non rendere troppo appariscenti le mancanze. Ma non aveva fatto i conti con la sua vanità e con le potenzialità dei social network.

E così, il suo ultimo selfie pubblicato su Facebook, la ritraeva in posa con un bel paio di orecchini. Peccato che, anche quelli, facessero parte della refurtiva sottratta nelle case di una coppia per la quale lavorava come domestica.

E così la donna, una carrarese di 33 anni, è stata denunciata dalla polizia per i colpi messi a segno nelle rispettive case dei due fidanzati. I quali, in vero, avevano cominciato a sospettare qualcosa dopo che, da casa dell'uomo, erano scomparsi dei soldi mentre dall'appartamento di lei mancavano gioielli che erano stati nascosti in alcune scatole da scarpe. 

Insospettiti, hanno cominciato a seguire le mosse della domestica e a controllare i suoi profili sui social network. Fino a quando non hanno scovato quelle immagini che la ritraevano in posa con addosso un paio di orecchini rubati proprio alla ragazza. 

Fermata, la donna ha confessato tutto ai poliziotti e ha spiegato che i gioielli erano stati tutti rivenduti in alcuni "compro oro" mentre per sé aveva tenuto soltanto la bigiotteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca