Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 26 agosto 2014 ore 13:13

Ladro fugge sul tetto e precipita da 8 metri

Un romeno di 40 anni, nel tentativo di fuga è balzato su un tetto che però non ha retto il peso ed è volato nel vuoto. E' grave. Arrestati i complici



MASSA CARRARA — Un ladro in fuga sul capannone di un'autocarrozzeria è precipitato da otto metri sfondando anche un'auto e fratturandosi una clavicola e il perone; gli altri due complici sono stati arrestati dai carabinieri proprio mentre stavano cercando anche loro di far perdere le tracce.

E' successo nella zona industriale di Massa dove i carabinieri e le guardie giurate dei Pretoriani di Carrara hanno sorpreso tre malviventi nel tentativo forse di rubare rame da una ditta di marmi.

Il sensore del sistema di allarme li ha però intercettati mentre stavano ancora cercando di aprirsi un varco per entrare nel piazzale della ditta.

Uno dei tre è fuggito balzando sul tetto di un capannone in vetroresina di una autocarrozzeria adiacente alla ditta di marmo e la struttura non ha retto il peso e il fuggiasco è volato nel vuoto. Si tratta di un romeno di 40 anni che e' stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa dall'elicottero del 118 di Massa.

I carabinieri lo hanno poi denunciato per tentato furto. In carcere sono invece finiti i due complici, altri due romeni, uno di 43 anni e l'altro di 29.

I tre sono risultati residenti a Massa, Carrara e Pietrasanta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità