Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 16:07

L'affluenza sfiora il 55% a Massa Carrara

A urne chiuse sono 94.143 i cittadini che si sono recati a votare per referendum, elezioni regionali e amministrative. A Villafranca affluenza boom



MASSA CARRARA — Sono 94.143 (su 171.462), secondo la rilevazione definitiva, gli elettori che in provincia di Massa Carrara si sono recati alle urne nella tornata elettorale di referendum e elezioni regionali. L'affluenza si attesta dunque al 54,91%, inferiore a quella regionale data al 63,4% circa.

Le urne si sono chiuse alle 15. Comincia ora la fase di spoglio: prima si scrutinano le schede del referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e poi quelle delle elezioni regionali. Domani invece ci sarà lo spoglio delle comunali.

I primi exit poll vedono il candidato del centrosinistra Eugenio Giani in leggero vantaggio (3 punti percentuali) sulla candidata del centrodestra Susanna Ceccardi.

A Villafranca in Lunigiana, dove i cittadini sono chiamati al voto anche per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, l'affluenza alle urne registrata è stata del 69,76%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro