Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 13:00

​"L’Armandone della Pimpa" al teatro Guglielmi

Domenica 13 marzo alle ore 16,30 lo spettacolo da Francesco Tullio Altan chiude il ciclo di appuntamenti con la rassegna "Tutt’insieme a teatro"



MASSA — "L’Armandone della Pimpa" andrà in scena con la drammaturgia e regia di Giorgio Scaramuzzino che è anche il protagonista sul palco, a dare la voce alla Pimpa sarà invece Francesca Vettori, le musiche sono di Paolo Silvestri.

Si tratta di teatro d’attore con canzoni dal vivo e cartoni animati per un’età consigliata dai 3 ai 7 anni. La produzione è del Teatro dell’Archivolto.

Biglietti da 5,5 euro per i bimbi e 7,50 per gli adulti, abbonamenti da 25 euro per gli adulti e 18 per i bimbi (dal secondo bimbo, 16 euro) con sconti particolari per chi è già abbonato alla stagione. La biglietteria è aperta un giorno prima di ogni spettacolo dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 e nel giorno di spettacolo dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. I biglietti possono essere acquistati, esclusivamente a prezzo intero, anche sul circuito Charta Viva Ticket, canale ufficiale di prevendita del teatro Guglielmi.

Per maggiori scrivere all’indirizzo mail: teatroguglielmi@comune.massa.ms.it o chiamare i numeri 0585/41678 (interno 3), 0585/490213.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità