Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 12:47

Lavori meglio, lavori meno, hai più risultati

Questo il tema dell'incontro formativo tenuto dal Network Immobiliare Casain24ore che si terrà martedì 21 giugno presso l'Hotel Eden di Cinquale



CINQUALE — All’evento ad ingresso gratuito saranno presenti  l’ideatore del Sistema C24, Pasquale Troisi, titolare della Web Agency Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore, e il responsabile vendite e contatti con le agenzie immobiliari Gianni Cimmino.

Il Sistema C24 è un progetto innovativo e all'avanguardia del settore immobiliare, nato nel 2009 con l'intento di assistere le Agenzie Immobiliari ad affrontare un periodo di crisi che ha lasciato il segno nel settore. Il Sistema C24 adotta il MULTIPLE LISTING SERVICE, un servizio che consiste nella condivisione e nella pubblicizzazione delle liste dei propri immobili per consentire un'ampia e fidata collaborazione tra le Agenzie Immobiliari.

I vantaggi per chi cerca, vende o affitta casa e si rivolge ad un'Agenzia del network sono davvero numerosi: affidandosi ad una sola Agenzia troverà tutti gli immobili disponibili nella zona di interesse, evitando di doversi rivolgere anche ad altre Agenzie Immobiliari.

Prenota subito la tua presenza al Meeting: www.casagest24.it/prenotameeting


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno