QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 16°27° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 26 maggio 2016

Lavoro venerdì 19 febbraio 2016 ore 13:21

​Lavoro in Enel Energia

Nuove opportunità di carriera sul territorio apuano: Enel ha infatti lanciato la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita

MASSA — Gli Smart Agent – così si chiameranno- dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Enel Energia dedicate al mercato residenziale e micro business.

Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso.

Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la nuova campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto.

Enel Energia offrirà ai nuovi assunti un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezioneagentitos@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza, oppure contattare il numero 328-7264879. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità