QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 06 dicembre 2016

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 16:25

​Liceo Repetti, lunedì i primi interventi

Ad operare sarà direttamente la Provincia di Massa-Carrara su una parte del corridoio, gli spogliatoi e parte della palestra

CARRARA — I soffitti saranno invece in carico ad una ditta esterna cui sono stati affidati i lavori relativi alle quattro aule e in una parte della segreteria per un investimento di circa 33 mila euro. Il tutto, secondo la previsione, si concluderà entro la metà di aprile. Il resto dei lavori necessari per le opere meno urgenti sarà fatto durante l’estate.

Questo è quanto emerso nel corso dell’incontro tra i tecnici della Provincia, la dirigenza dell’istituto, rappresentanti dei genitori, degli alunni e del personale docente e non docente che si è svolto al Palazzo Ducale di Massa.

Come si ricorderà i rilievi che l’amministrazione provinciale sta portando avanti sui solai dei 22 edifici scolastici dell’intero territorio provinciale, per conoscere le criticità relativamente al problema del possibile “sfondellamento” e del successivo distacco di porzioni di soffitto, aveva reso necessaria, la scorsa settimana, la chiusura di quattro aule del liceo classico, degli uffici amministrativi, della presidenza e della sala docenti. Le lezioni sono riprese ricollocando le classi interessate in altri spazi provvisori.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità