Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 11:30

​Lite nel Pd a Montignoso

Dopo le dimissioni irrevocabili di Davide Leri e Bruno Guidotti arriva la dura replica della maggiornaza Pd di Montignoso



MONTIGNOSO — “Chi non sa stare all'interno di metodi democratici può uscire iberamente” . Così inizia il comunicato inviato alla stampa dalla segreteria del partito democratico.

Prendiamo atto delle dimissioni “irrevocabili” di Davide Leri e Bruno Guidotti. Far parte di un organo di partito può essere un onore o un onere, certo non è un obbligo. Da parte nostra non c'è alcuna questione su cui discutere.”

Le accuse fatte da Leri e Guidotti, sarebbero infondate secondo la segreteria del partito, ”la minoranza del partito montignosino –si legge ancora nel comunicato - non ha voluto accettare il ruolo che in democrazia spetta alle minoranze: criticare, stimolare, se possibile con onestà. Ha invece voluto contare più della maggioranza, con tutti i possibili strumenti, anche i meno corretti. Condizionarla, anzi piegarla alla propria volontà, il che è ovviamente inaccettabile.”

Sempre secondo la maggioranza Pd di Montignso la decisione di non fare le primarie è stata dettata dalla linea che il partito a larga maggiornaza ha deciso di prendere. Infine la risposta arriva anche sulle critiche giunte a riguardo della passata amministraione, “le critiche alla passata ammistrazione, sono naturalmente legittime ma affermazioni come quelle fatte dai fuorisciti del sono oltre i limiti della diffamazione. Se qualcuno è a conoscenza di qualcosa è bene che parli apertamente e chiami in causa chi di dovere con prove ed argomenti chiari, altrimenti è bene che taccia. Nessuno ha bisogno di insinuazioni e codardie. E poi ci sono sempre i tribunali.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità