Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 15:30

Lucia Venuti nella rosa dei candidati di Carige

L’azionista di maggioranza del gruppo Carige, “Malacalza investimenti” ha inserito tra i suoi candidati per il nuovo cda la carrarese Lucia Venuti



MASSA — "La lista risponde a rigorosi criteri qualitativi, gli uomini e le donne che ne fanno parte dispongono di competenze bancarie e di sensibilità vicine al panorama industriale ed economico per mettere Banca Carige in condizione di cogliere le potenzialità di consolidamento, rilancio e sviluppo"

Con queste parole Vittorio Malacalza, presidente della Malacalza investimenti, ci presenta anche la dottoressa Venuti già membro del cda attualmente in carica, dirigente di Amia e Apuafarma.

Anche il Sindaco, Angelo Zubbani, lo scorso anno, aveva riconosciuto alla consigliera il merito di aver ricoperto un ruolo strategico all’interno del Cda di Carige per l’incorporazione di Cassa di Risparmio di Carrara nel gruppo Carige, tutelando così i livelli occupazionali e la qualifica di sede operativa di zona.

Le prime candidature sono arrivate quindi dal socio di maggioranza Malacalza, ora si aspettano le altre tre liste che dovranno pervenire entro domenica, per la votazione del 31 marzo.

Lucia Venuti ha molte probabilità di essere eletta e questa volta, grazie alla fiducia del socio di maggioranza, non rappresenterebbe più solo il territorio ma la proprietà stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità