Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 13:50

Il cadavere trovato per Pasqua non ha ancora nome

Non è stato ancora riconosciuto il corpo senza vita ritrovato da due escursionisti. Si tratterebbe di un uomo di 40-50 anni, non aveva documenti



FOSDINOVO — Il volto sfigurato, abiti invernali, un giubbotto e dei pantaloni grigi, sotto camicia e maglione. Nessun documento o telefono cellulare. Altezza circa 180 centimetri, età tra 40 e 50 anni.

Nonostante l'identikit e gli abiti è pieno mistero sul cadavere ritrovato da due escursionisti la mattina di Pasqua tra Fosdinovo e Castelpoggio.

Le forze dell'ordine stanno vagliando varie ipotesi, dal senzatetto al cercatore di funghi. A quanto si apprende il corpo, pur avendo il volto sfigurato a causa dell'azione degli animali selvatici, non avrebbe subito violenze. Che sia stato un malore? E' possibile ma per saperne di più bisogna attendere i numerosi esami in corso, in primis l'autopsia.

L'uomo potrebbe essere morto a cavallo tra la fine dell'autunno e l'inizio dell'inverno. La polizia, a cui i due escursionisti si sono rivolti dopo aver ritrovato il corpo, sta incrociando anche le segnalazioni degli scomparsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità