Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 17:30

​Incubo di una 35enne lunigianese abusata dall’ex

Mesi di violenze sessuali e fisiche. Stuprata per una notte intera sotto dall'ex compagno della donna, già noto alle forze per associazione mafiosa



AULLA — Finalmente si chiude la terribile e dolorosa vicenda di una giovane madre che ha avuto la forza di denunciare tutto ai carabinieri di Aulla, dopo mesi che l’ex compagno, padre dei suoi due figli, abusava di lei e la terrorizzava con continue minacce. L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine anche per un’accusa di associazione mafiosa, non accettava la fine della relazione, per questo ogni occasione era buona per infliggere alla ex compagna violenze, pedinamenti, telefonate nel cuore della notte, fino ad arrivare ad uno sconvolgente sequestro di persona. Per una intera notte infatti, con i bambini in casa, ha violentato e picchiato la donna per strapparle il nome di un presunto amante che poi avrebbe anche tentato di uccidere.

Per il 35enne è scattato l’ordine di cattura per acusa di violenza sessuale, tentato omicidio, sequestro di persona, atti persecutori e possesso illegale di arma da fuoco.

Le ricerche si sono concluse in brevissimo tempo, già mercoledì l’uomo è stato arrestato nel centro della Valle del Serchio e condotto in carcere a Lucca dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità