Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 09 dicembre 2016 ore 10:35

"Bugliani è fuori dalla realtà"

E' questa l'affermazione fatta dai due rappresentanti di Forza Italia Giovani nei confronti del consigliere regionale del PD dopo l'esito referendario



MASSA — E' scontro tra Forza Italia Giovani Massa Carrara, rappresentata da Daniel Forciniti e Nicola Biglioli, e Giacomo Bugliani, consigliere Pd. 

Ad irritare i forzisti le affermazioni del consigliere all'interno di alcune dichiarazioni degli scorsi giorni tramite le quali ha affermato che "ha vinto il no ma ha perso il Paese."

"Forse Bugliani vive al di fuori della realtà." Esordiscono proprio così i ragazzi di FI in una nota. "I giovani purtroppo non hanno un reddito alto, non vengono da famiglie benestanti. I giovani non hanno lavoro, non possono godere nessun agio e infatti, in massa, hanno votato No".

Riflettori sulla Provincia apuana: "La Regione ci considera periferia, la nostra terra ha condizioni economiche simili a quelle del sud e infatti, insieme a Livorno, la nostra viene inserita fra le Province economiche depresse."

L'attacco di Biglioli e Forciniti è duro: "Quando gli elettori si esprimono bisognerebbe avere l'umiltà di ascoltarli e prendere atto della sconfitta. Purtroppo i renziani sono poco abituati alla democrazia perché hanno preso in mano il Paese senza essere eletti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno