Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 16:00

Maltempo, mille chiamate Gaia

Quasi mille le telefonate gestite dal numero verde "Emergenze e Guasti" 800-234567, di Gaia il gestore idrico in Versilia, Massa Carrara e Garfagnana



MASSA — Nonostante le difficoltà del servizio, tenuto attivo per diverse ore con una strumentazione di emergenza, a causa dei guasti sulla rete elettrica boom di chiamate.

Nella provincia di Massa Carrara più di 20 addetti per sostituire interi tratti di rete per diverse decine di metri, tra Carrara e Montignoso, rispondendo ad oltre cento segnalazioni degli utenti. Sono stati necessari anche numerosi interventi di riparazione ai quadri elettrici dovuti a malfunzionamenti a seguito degli sbalzi di tensione.

Gli interventi, effettuati anche fuori dal normale orario di lavoro, hanno riguardato anche il trasporto di acqua con cisterne e il carico e la manutenzione dei generatori a noleggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno