Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 12:54

Maltempo, riaperte la Valdimagra e la 445

Risultano ancora chiuse le strade provinciali Sp 38 Succisa, 63 Guinadi, 59 Vinca, 10 Dir Equi e 10 Isolano. Allerta meteo prorogata



CARRARA — Riaperte al traffico veicolare la 445 tra Casette e Casola e la Sp 31 Valdimagra a Ponte Magra. Risultano ancora chiuse, invece, le strade provinciali Sp 38 Succisa, 63 Guinadi, 59 Vinca, 10 Dir Equi e 10 Isolano (Fivizzano). 

Resta chiuso, fino a lunedì 10 novembre il centro per l'impiego di Carrara. Gli utenti possono rivolgersi al centro per l'impiego di Massa.

Allerta meteo prorogata, intanto, fino alle 15 del 7 novembre. Persistono condizioni di tempo fortemente perturbato fino a venerdì. Le piogge e i forti temporali interesseranno tutta la regione sino a giovedì con fenomeni più probabili e intensi sulle aree di nord-ovest e su quelle meridionali e orientali della regione. venerdì i fenomeni tenderanno a interessare con maggiore probabilità le zone meridionali e orientali della regione. Sono attesi cumulati abbondanti con elevate intensità orarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca