Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 10:54

Ancora in circolazione la roulotte dello spaccio

La segnalazione arriva dal consigliere di Forza Italia, Benedetti, in una lettera indirizzata al sindaco, al questore e alla polizia municipale



MASSA — "Dopo le tante segnalazioni inoltrate un mese fa da cittadini direttamente al Sindaco Volpi e alla Polizia Municipale - scrive il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti - noto che la roulotte priva di targa é sempre abbandonata nello stesso posto di viale delle Pinete."

Ora però, come spiega sempre nella lettera Benedetti, il problema si sarebbe allargato tanto da indurre i residenti ad evitare di passare da quella strada. La roulette apparentemente abbandonata, non sarebbe solo ma frequentata ma adibita quale punto di spaccio di droga.

"Il fatto dal mio personale punto di vista é molto grave - si legge nella lettera di Benedetti -  perché aumenta il degrado e l'insicurezza nella zona, mettendo in risalto precise omissioni da parte di chi é preposto al controllo del territorio, anche in considerazione del fatto che in merito il Codice della Strada é chiaro e stabilisce la rimozione del mezzo, senza considerare che lo stesso é privo di polizza assicurativa. Per questi motivi - conclude Benedetti -  invito gli organi competenti a provvedere immediatamente alla rimozione della " roulotte dello spaccio " , eliminando in questo modo un grave problema di insicurezza che genera disagi e paure tra la popolazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità