Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 14:28

Temporali da codice giallo, è allerta

fulmine

La perturbazione in arrivo interesserà domani in particolare la zona nord ovest della Toscana, con accento sugli appennini massese e lucchese



PROVINCE DI MASSA CARRARA E LUCCA — Precipitazioni diffuse sono attese su tutta la Toscana tra oggi, domenica 11 aprile, e domani a causa di una perturbazione che transiterà su tutta la regione interessando in particolare l'area nord-ovest e dunque le province di Massa Carrara e Lucca. Per questo la sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha diffuso un allerta di livello ‘giallo’ per rischio idrogeologico e temporali per entrambe le giornate.

Le piogge saranno più frequenti e diffuse sulle zone settentrionali, in particolare sui rilievi dell'Appennino massese e lucchese, e sulla costa, con occasionali rovesci anche temporaleschi a partire da questa sera. 

Domani, lunedì 12 aprile, sono attese precipitazioni localmente associate a rovesci temporaleschi. Le piogge saranno abbondanti sulle zone di nord-ovest e ancora sull’Appennino massese e lucchese. Possibili, sia nella sera di oggi che lunedì, anche colpi di vento e grandinate occasionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità