Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 20:00

Coronavirus, focolaio in un centro migranti

Sono sette le persone contagiate in una struttura di Massa segnalate dalla Asl. Nelle ultime 24 ore individuato anche nuovo caso positivo a Carrara



MASSA CARRARA — Aumentano i focolai di Covid-19 in Toscana. La Asl Toscana Nord Ovest ne ha individuato un altro in un centro per migranti a Massa dove 7 persone di origine nigeriana sono risultate contagiate e ora sono in quarantena. Pochi giorni fa era stato scoperto un altro "cluster" in una struttura di Bonascola, nel comune di Carrara: sono 17, qui, i cittadini nigeriani in isolamento.

Sempre la Asl spiega anche che "i tamponi nella struttura di accoglienza massese sono stati effettuati per un controllo richiesto dal dipartimento di prevenzione dell'azienda e che tutti i migranti erano di fatto asintomatici". 

Oltre ai 7 casi in più di Massa, oggi se ne segnala anche un altro nuovo a Carrara.

In provincia di Massa Carrara, i contagiati da inizio epidemia salgono quindi a 1097, mentre in Toscana i casi totali registrati da febbraio a oggi salgono a 10.885.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno