Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:05

Covid, calano i contagi ma c'è un'altra vittima

Sono 13 i nuovi casi di coronavirus registrati tra ieri e oggi in provincia di Massa Carrara. L'Asl segnala anche il decesso di un anziano



MASSA CARRARA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara si sono registrati 13 nuovi casi di Covid-19, a Carrara 8, a Massa 4 e a Montignoso 1. Con questi ultimi contagi i casi dall'inizio dell'epidemia salgono a 1.354. Si registra anche un nuovo decesso, si tratta di un uomo di 84 anni di Massa. Le vittime sul territorio apuano salgono a 176.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 29, di cui 4 in Terapia intensiva. All’ospedale Apuane 6 i ricoverati, tutti dell’ambito territoriale di Massa Carrara.

Nuovo incremento di casi rispetto alle 24 ore precedenti invece a livello regionale, sono 88 in più che portano il numero complessivo di contagiati dall'inizio dell'epidemia a 12.646. L'età media dei nuovi contagiati è di 39 anni e ancora una volta ci sono 11 casi riconducibili a rientri dall'estero e 1 riconducibile a rientri da altre regioni. oggi si sono registrati due nuovi decessi, uno a Livorno e uno a Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità