Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 18:10

Il Covid si ferma ma ci sono altre due vittime

Due nuovi decessi legati al Covid-19 in provincia di Massa Carrara. In totale le vittime salgono a quota 158 e i casi riscontrati restano 1.049



MASSA CARRARA — Altre due persone positive al coronavirus sono morte in provincia di Massa Carrara. Oggi di 4 decessi avvenuti in tutta la Toscana 2 sono nella nostra provincia, martoriata dal virus. In totale sono infatti 158 le persone positive al Covid-19 morte nel territorio apuano. Solo nell'ultima settimana sono 12 i decessi avvenuti tra Lunigiana, Massa e Carrara.

Secondo i dati della Asl Toscana Nord Ovest dall'inizio dell'epidemia in Lunigiana sono stati 89 i decessi e 69 quelli tra Massa e Carrara

Il bollettino della Regione Toscana non segnala fortunatamente nuovi casi positivi al Covid-19 che in totale restano 1.049. La provincia toscana con il tasso più alto di casi è quella di Massa Carrara con 538 casi x100.000 abitanti.

Secondo quanto riportato dalla Asl Toscana Nord ovest nella settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2020 si sono registrati due nuovi casi a Carrara, uno a Massa, 1 a Montignoso e 1 a Fivizzano.

Tra ieri e oggi in Toscana c'è stato un lieve incremento di casi positivi 7 in più di ieri e ci sono stati 4 decessi, 2 in provincia di Massa Carrara, 1 a Firenze e uno in provincia di Pisa. Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.129 casi di positività al coronavirus, con 1.063 deceduti. I guariti salgono a quota 8.209 e gli attualmente positivi sono 857, 26 in meno di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità