Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 17:10

Covid, nove morti in un giorno, mai così tanti

Nella provincia apuana giornata nera per quanto riguarda i decessi per Covid. Le vittime nel territorio salgono così a quota 309. I nuovi casi sono 42



MASSA CARRARA — Nelle ultime 24 ore sono morte nove persone contagiate dal SarsCov2 in provincia di Massa Carrara, una giornata nera che segna il massimo dei decessi mai segnalati in un giorno dal bollettino della Regione Toscana nel nostro territorio. Adesso il numero totale delle vittime sale così a quota 309. A morire 4 donne, di un'età compresa fra i 61 gli 86 anni, e 5 uomini di età fra 62 e 93 anni.

Per quanto riguarda i nuovi casi oggi la Asl nord ovest ne registra 42, con questa distribuzione: Carrara 16, Massa 21, Aulla 2, Fivizzano 1, Licciana Nardi 1, Villafranca in Lunigiana 1.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 494 (ieri erano 502), di cui 66 (ieri erano 70) in Terapia intensiva. All’ospedale Apuane ci sono 96 ricoverati, di cui 19 in Terapia intensiva. All’ospedale di Pontremoli 20 i ricoverati.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità