Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 20 ottobre 2021 ore 16:54

Duemila permessi di soggiorno dati e 32 espulsioni

Sono alcuni numeri dell'attività dell'Ufficio immigrazione provinciale. Negli ultimi giorni due cittadini nordafricani sono stati espulsi



MASSA CARRARA — L'Ufficio immigrazione della questura di Massa Carrara ha nuovamente espulso un cittadino tunisino su cui gravava un divieto di rientro in Italia per 5 anni e che l'uomo ha ignorato.

Il tunisino ha numerose condanne in materia di spaccio di stupefacenti alle spalle ed è stato arrestato dalla polizia ferroviaria nel corso di alcuni controlli. A breve sarà di nuovo rimpatriato.

Questa mattina è stato espulso un altro cittadino, di nazionalità marocchina, pregiudicato e arrestato nei giorni scorsi per spaccio di cocaina.

Alcuni numeri dell'attività dell'Ufficio immigrazioni: le espulsioni nei primi mesi del 2021 sono state 32, mentre i permessi di soggiorno negati sono 40.

Per quanto riguarda il rilascio e il rinnovo dei permessi di soggiorno dei cittadini stranieri e dei familiari di cittadini comunitari, i numeri parlano di quasi 2mila titoli di soggiorno rilasciati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno