Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 13:36

"Minacce per la nostra posizione sui vaccini"

Il segretario Cgil Gozzani: "Inaccettabile ricevere critiche che affermano di risolvere le controversie con Cgil e politica usando lame e pallottole"



MASSA CARRARA — “È inaccettabile è inquietante ricevere critiche che affermano di risolvere le controversie con la Cgil e con la politica usando lame e pallottole”.

Paolo Gozzani, segretario generale Cgil Massa Carrara, è intervenuto per segnalare la situazione di pressione e disagio che il sindacato vive a cause delle minacce ricevute.

“In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto volantini intimidatori e offensivi affissi alle porte delle sedi della Camera del Lavoro di Massa e di Pontremoli. I contenuti minacciosi rivolti al nostro sindacato sono in relazione alla nostra posizione sulla questione vaccini"

"È inaccettabile e inquietante - ha aggiunto - ricevere critiche che affermano di risolvere le controversie con la Cgil e con la politica usando lame e pallottole. Questi atti pur essendo effettuati da anonimi contengono rigurgiti fascisti in continuità con i gravi fatti accaduti a Roma, a Milano e in tante altre sedi della Cgil".

"Nel condannare con fermezza e determinazione, dichiariamo che non ci faremo intimidire da questi atti vili, invitiamo tutte le forze democratiche a non sottovalutare ma a vigilare e a rafforzare ulteriormente i valori dell’antifascismo che sono il punto cardine della nostra Costituzione. Noi continueremo a portare avanti con passione e coerenza le nostre battaglie in difesa dei lavoratori e della Democrazia” ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno