Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 14:12

Due medici di base salutano il territorio

medico in ambulatorio

Hanno cessato la loro attività due dottori di famiglia a Massa e Montignoso e a Carrara. Ecco come fare per scegliere nuovi professionisti



MASSA / CARRARA / MONTIGNOSO — Due medici di base dell'area apuana salutano il territorio. E' la Asl Nord Ovest a informare i cittadini che il dottor Luigi Cherubini, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Massa-Montignoso, e il dottor Sergio Salvi, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Carrara, hanno cessato la loro attività.

I loro pazienti si trovano quindi a dover scegliere un nuovo professionista che li segua. Possono farlo online, oltre che personalmente al distretto di appartenenza. La modalità digitale è accessibile sia da computer che da dispositivi mobili, e consente maggior praticità oltre a non avere limiti di orario.

Al servizio on line si accede con: Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità