Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 11 marzo 2021 ore 12:57

Reti e gabbie abusive, operazione antibracconaggio

Sequestri a Carrara e a Villafranca in Lunigiana della polizia provinciale, in un caso il responsabile è stato denunciato. Indagini in corso



MASSA CARRARA — Reti per uccelli e gabbie per la fauna selvatica posizionate nei territori boscati tra Carrara e la Lunigiana. La Polizia Provinciale a Carrara ha provveduto al sequestro di reti per uccellagione (circa 10 metri per 5 in nylon) e richiami acustici elettromagnetici. Il responsabile del reato è stato identificato e denunciato alla Procura di Massa.

All'interno di un’area boschiva nel Comune di Villafranca in Lunigiana, invece, è avvenuto il sequestro di una gabbia adatta alla cattura illegale di fauna selvatica, rintracciata dagli agenti durante il normale pattugliamento del territorio. Sono in corso indagini per identificare l’autore o gli autori del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno