Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 12:00

Rinviato a fine Marzo il pagamento della Cosap

Il presidente della provincia di Massa Carrara con un proprio decreto ha disposto il rinvio del canone di occupazione di spazi e aree pubbliche



MASSA CARRARA — Il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti, con un proprio decreto ha disposto il rinvio dal 31 marzo al 30 settembre 2021 del termine per il pagamento della Cosap, il canone di occupazione di spazi e aree pubbliche relativo alle occupazioni permanenti sulla viabilità provinciale.

La disposizione è stata adottata in considerazione del fatto che l’emergenza epidemiologia da Covid19 ha imposto l’adozione di misure precauzionali per il contenimento del contagio, tra le quali la limitazione, la sospensione di alcune attività economiche insistenti sul territorio e queste disposizioni stanno avendo importanti ricadute economiche sia sulle famiglie che sulle attività del settore economico produttivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno