Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 10:48

Sulla strada provinciale andando pian pianino

cartello limite di velocità 30 chilometri orari

Sono stati istituiti nuovi limiti di velocità con un massimo di 30, 40 e 60 chilometri orari a seconda dei tratti e delle loro condizioni



MASSA CARRARA — Sulla strada provinciale 43 della zona industriale, nei comuni di Massa e Carrara, si va pian pianino. Sono stati istituiti e entrati in vigore nuovi limiti di velocità previsti da un’ordinanza del settore tecnico della provincia di Massa-Carrara.

L'iniziativa è stata adottata per adeguare i limiti, appunto, alle dimensioni geometriche e alle condizioni del piano viabile. Sono in vigore sulla via Dorsale in entrambi i sensi di marcia secondo la scansione seguente.

Limite massimo di 40 chilometri orari, tra il chilometro 0+000 (incrocio con via Marina Vecchia ) ed il chilometro 0+600 (incrocio con la strada provinciale 46 degli Oliveti).

Limite massimo di di 60 chilometri orari tra il chilometro 0+600 (incrocio con la strada provinciale 46 degli Oliveti) ed il chilometro 3+975 (incrocio con la strada provinciale 3 Massa Avenza) ad eccezione degli incroci regolati da rotatorie con via Passo Volpe (nei pressi del Cremec) e con la strada provinciale 46 degli Oliveti, dove 100 metri prima è istituito un limite massimo di velocita di 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità