Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:42

Droga addosso e in casa, denunciato per spaccio

droga
Foto d'archivio

Ha tentato di seminare i poliziotti che gli si stavano avvicinando in centro, ma non ce l'ha fatta. Aveva anche contanti e bilancino di precisione



MASSA — La droga, il bilancino elettronico di precisione, i contanti: la polizia non ha avuto dubbi e ha denunciato il giovane controllato nel centro storico di Massa e sorpreso con tutto il necessario per il confezionamento e lo spaccio delle dosi di stupefacente.

Sulle prime lui, quando ha visto avvicinarsi le volanti, ha tentato di seminare i poliziotti. Però non ci è riuscito ed è stato raggiunto in via Roma. Identificato, nel corso della perquisizione gli sono stati trovati 1,63 e 1,20 grammi di droga - due dosi in pratica - oltre al bilancino e 145 euro in banconote di piccolo taglio.

A quel punto la perquisizione si è spostata nell'abitazione del giovane, e in effetti qui è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente. Al termine dell'attività di polizia giudiziaria, il giovane è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno