Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 14:00

Furto allo stabilimento, quattro denunciati

polizia

Era d'estate quando sull'ora di chiusura a Marina di Massa i ladri portarono via orologi Rolex e una somma in denaro agendo a volto scoperto



MASSA — Era d'estate: nello stabilimento balneare della Misericordia a Marina di Massa quattro persone a volto scoperto arrivarono intorno all'orario di chiusura a bordo di un'auto e di uno scooter e fecero irruzione a volto scoperto nei locali. Il gestore in quel momento non c'era. Questione di attimi, ma riuscirono a portar via 6000 euro e due orologi Rolex.

La denuncia partì subito, e adesso la polizia ha individuato i presunti autori del gesto. Per quei fatti la squadra mobile di Massa Carrara ha denunciato quattro persone fra i 30 e i 45 anni, già note alle forze dell'ordine e in arrivo da altra regione. 

Il racconto dettagliato del gestore dello stabilimento e la descrizione da lui fornita delle persone e dei mezzi utilizzati per il furto è stato determinante per consentire agli investigatori di risalire agli indagati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno