QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 10°15° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 19:36

​Il design incontra l’accessibilità

Carrara parteciperà al primo “Forum Internazionale sull’Accessibilità Culturale” in programma a Torino. Due giornate con esperti da tutto il mondo



CARRARA — Il 16 e il 17 ottobre 2018 anche Carrara parteciperà al primo “Forum Internazionale sull’Accessibilità Culturale”, organizzato all’interno del progetto “Torino. Verso una città accessibile” nell’ambito di “Torino Design of the City”  nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale dell’Università degli Studi di Torino.

Due giornate aperte al pubblico con ingresso libero dove esperti a livello nazionale e internazionale discuteranno su cosa significhi per una città pensare e produrre cultura in modo accessibile, mettendo in campo azioni per favorire la partecipazione, l’inclusione e l’accoglienza del pubblico e tracciando un percorso da attuare per rendere la cultura un bene comune fruibile da tutti.

Il 16 ottobre dalle 14 alle 18 con l’intervento “Carrara studi aperti”, parteciperà al Forum Federica Forti, Assessore alla Cultura e al Turismo di Carrara.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità