QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 18 ottobre 2017

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 14:22

Imprese, attenzione alle truffe

Occhio a bandi e contributi troppo facili. Cna mette in guardia le imprese apuane dopo aver ricevuto numerose segnalazioni

MASSA — Sono già numerose le segnalazioni raccolte da Cna in questi giorni. Diverse arrivano dalla Lunigiana dove promoter e apparenti specialisti bussano addirittura alla porta del capannone. “Signore buongiorno, siamo una società specializzata in bandi e contributi e possiamo aiutarla a recuperare gli investimenti grazie a bandi a fondo perduto…”

E' questo uno degli approcci tentati in questi giorni ad una delle imprese che aveva però fiutato puzza di bruciato e che ha prontamente contattato l’ufficio bandi e finanza di Cna. 

“Diffidate – spiega Paolo Ciotti, Direttore Cna – da sedicenti promoter o specialisti che propongono bandi a fondo perduto o soluzioni miracolose per recuperare investimenti e spese sostenute a seguito della sottoscrizione di un abbonamento. Prima di firmare o intraprendere un percorso con non bene specificate ed identificate società consultate il vostro consulente e la vostra associazione di categoria per assicurarvi di mettere nelle mani di persone serie, competenti e trasparenti le chiavi della vostra impresa”.

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Cronaca