QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 13°22° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 ottobre 2018

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 15:08

In mille in piazza per il comizio di Salvini

Tanta gente ha accolto il leader della Lega in città per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Persiani. Battute e selfie con i partecipanti



MASSA — Circa mille persone, secondo le stime della Digos, hanno aspettato in piazza il leader della Lega Matteo Salvini a Massa per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Francesco Persiani.

In merito all'attuale situazione politica nazionale, Salvini ha dichiarato: "O faccio un governo che cambi veramente le cose per gli italiani o le cose per finta non lo facciamo. Non siamo in vendita. O lo facciamo con le persone che vogliamo o il governo lo faccia Mattarella".

A Massa, alle scorse elezioni del 4 marzo, la Lega è passata dallo 0,17 per cento (politiche 2013) al 20 per cento.

Il leader del Carroccio è sceso dal palco tra la folla per stringere mani, poi ha parlato per mezz'ora, scherzato sul sindacato, quando si è spento il microfono ("è in sciopero come la Cgil"). Alla fine del comizio, nonostante la pioggia, si è prestato ai selfie dei simpatizzanti, che in fila venivano dirottati verso il palco e finché la gente non è tutta andata via il leader della Lega non ha lasciato la piazza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cultura