Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 16:00

Inizia la campagna abbonamenti per il Guglielmi

Parte lunedì prossimo 19 settembre la la campagna per il rinnovo abbonamenti e le prevendite per la prossima stagione di prosa del Teatro Guglielmi



MASSA — Dopo la stagione passata, record di successi e di pubblico per la qualità delle proposte in cartellone il nuovo anno vedrà sul palcoscenico del Guglielmi il meglio dell’offerta teatrale di oggi: Bentivoglio, Zingaretti, Orlando, Riondino, Finocchiaro e Monti oltre ad una prima nazionale, la grande musica dell’Ort e le proposte di danza.

Dal 28 ottobre 2016 al 5 aprile 2017 sono sedici i titoli in cartellone per un totale di trentatré serate di spettacolo.

Sulla linea tracciata lo scorso anno, per dare maggiore opportunità di scelta al pubblico, il Teatro Guglielmi rinnova ancora parzialmente l’offerta e la formula abbonamenti: i titoli della Formula BLU saranno 6 invece di 5, gli spettatori potranno scegliere tra ben 8 tipi di abbonamento, e, per la prima volta in assoluto, si offrirà un abbonamento dedicato alla danza.

Appuntamento da non perdere, prima dell’inizio ufficiale della stagione, le molteplici iniziative legate all’OPEN DAY del Teatro Guglielmi nell’intera giornata di sabato 15 ottobre.

Sono confermati, presso le Stanze del teatro, i consueti incontri con gli artisti ed i laboratori rivolti ai giovani ed al personale docente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità