QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 7° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 15:19

La movida sotto la lente della polizia

Nel weekend la Questura ha intensificato i controlli nelle zone calde della città per contrastare la guida sotto l'effetto di alcol e spaccio

MASSA — Nella serata di sabato si è svolto un servizio di controllo del territorio nel centro di Massa. Nel complesso, sono state identificate 65 persone e controllati 15 veicoli, senza riscontrare alcuna anomalia, né comportamenti illeciti.

La polizia ha svolto un capillare controllo di tutte le aree interessate dalla cosiddetta “movida”, pattugliando sia le principali piazze del centro cittadino, sia le gallerie, ove, sovente, i frequentatori dei locali sono soliti trattenersi.

Al servizio, organizzato dalla Questura di Massa Carrara, hanno preso parte, oltre agli equipaggi delle Volanti, agenti della Polizia Stradale e della Polizia Municipale, nonché un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, proveniente da Firenze.

Scopo dell’attività è assicurare la vigilanza al fine di garantire sicurezza e il rispetto della legalità reprimendo comportamenti contrari alla legge, quali lo guida sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti, la molestia alle persone, atti di vandalismo e lo spaccio di droga.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità