Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 16:45

Lavori alla rete del gas, occhio ai divieti

cantiere

Il cantiere per tre giorni innescherà limitazioni al transito nei tratti via via interessati dall'intervento con conseguenti deviazioni



MASSA — Si lavora alla rete del gas, la prossima settimana, in viale Stazione. Dal 7 al 9 Febbraio è istituito con ordinanza dirigenziale il divieto di transito nel tratto interessato dal cantiere per i veicoli provenienti da piazza IV Novembre e via Carducci.

Terminata la fase lavorativa sul tratto ascendente di viale Stazione la ditta incaricata interverrà sulla parte discendente e il divieto di transito verrà applicato nel tratto di viale interessato dal cantiere, compatibilmente con le fasi di avanzamento dei lavori. 

Le auto provenienti da mare verranno dirottate verso viale Roma, quelle provenienti da monti potrebbero essere interessate da un cambio di corsia e/o senso unico alternato controllato da movieri. A occuparsi della segnaletica e del controllo della viabilità, oltre che della sicurezza e delimitazione del cantiere, sarà la ditta incaricata dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità