Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 aprile 2018 ore 16:26

Le festa della Liberazione a Tresana

ll sottosegretario Cosimo Maria Ferri ha preso parte alle celebrazioni "Dobbiamo rifletere sulla storia e su quelo che è stato per scoprire chi siamo"



MASSA — Bandiere, labari, istituzioni, cittadini: questa mattina si è svolta a tresana la cerimonia per ricordare il 25 aprile, la Festa della Liberazione. Alle celebrazioni ha partecipato anche il sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri.

"La festa della liberazione del 25 aprile ci consente di fissare nel tempo la nostra identità - ha dichiarato Ferri - Riflettere sulla storia e su quello "che è  stato" non è un vuoto esercizio retorico ma significa comprendere il valore delle nostre azioni e scoprire chi siamo veramente. L’Anniversario della Liberazione deve rappresentare oggi, come nel passato, l’affermazione della democrazia e della convivenza pacifica tra i popoli, principi e valori che hanno caratterizzato la nascita della nostra Costituzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità