Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 13:00

Lite tra automobilisti e spuntano le armi

lite

La polizia era intervenuta per un dissidio tra guidatori, ma uno dei due che aveva minacciato l'altro aveva con sé armi che sono state ritirate



MASSA — Un dissidio tra automobilisti apparentemente come tanti, se non che quello dei due che aveva minacciato l'altro è risultato avere con sé delle armi. Legittimamente, per carità, ma la polizia ha ritenuto per precauzione di sequestrarle.

E' accaduto ieri pomeriggio a Massa. Gli agenti delle squadre volanti erano in servizio di contrasto alla criminalità diffusa e di controllo del territorio quando sono intervenuti per sedare la lite tra i conducenti di due autovetture.

In quel contesto hanno appurato però che uno dei due soggetti coinvolti, che aveva minacciato gravemente l’altro, era detentore di armi. Per tali motivazioni e per garantire un’efficace attività di prevenzione, i poliziotti hanno proceduto al ritiro cautelare delle armi legittimamente detenute dalla persona in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità