Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 15:24

Mensa scolastica, ultimi giorni per iscriversi

Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 giugno. Come iscriversi attraverso il portale web dedicato al servizio



MASSA — Terminano il 30 giugno le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Per poter usufruire del servizio è necessario presentare domanda on line, iscrivendosi attraverso il portale dedicato.

Gli uffici dell'Istruzione in via Venturini sono a disposizione, per coloro che non hanno la possibilità di effettuare l’iscrizione, fino al 30 giugno 2018.
Dopo tale termine sarà ancora possibile effettuare l’iscrizione al servizio ma unicamente mediante procedura ON LINE sul sito del Comune di Massa nella sezione “servizi on line”, che rimarrà aperta.

Si ricorda che per poter accedere alle agevolazioni tariffarie, riduzioni ed esenzioni è necessario presentare ISEE in corso di validità. La mancata presentazione dell’ISEE comporterà l’applicazione della quota massima per il servizio fruito. 

Per coloro che avessero già presentato domanda d’iscrizione è possibile inviare l’ISEE tramite il seguente indirizzo mail: serviziomensa@comune.massa.ms.it. 

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Servizio Istruzione ai seguenti numeri: 0585/490521 – 490361 – 490289 – 490585.
Durante il periodo estivo (luglio e agosto) si consiglia agli utenti di contattare gli uffici durante la mattina, in quanto potrebbe non essere garantita la presenza del personale nelle consuete fasce orarie pomeridiane.
Nel caso di difficoltà di carattere tecnico è possibile rivolgersi presso l’URP ai seguenti contatti:
• numero verde 800 013 846
• tel. 0585 490259
• email: urp@comune.massa.ms.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno