Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 10:39

Volontari al mercato per i tamponi rapidi

drive through

Alla nuova postazione drive through della Misericordia sono prenotabili i test Covid antigenici gratuiti per 60 persone ogni pomeriggio



MASSA — Volontari al mercato ortofrutticolo Le Lare di Massa per effettuare in postazione drive through tamponi antigenici rapidi per individuare la positività a Covid-19. La capacità è di 60 test al giorno e la prestazione è già regolarmente prenotabile. Ne dà notizia la Asl Nord Ovest.

A Massa il servizio, che si pone l’obiettivo di potenziare l'offerta complessiva aziendale, viene gestito attualmente dalla Misericordia locale R.A.Mi. e permette appunto di eseguire tamponi rapidi a lettura visiva, con risultato disponibile entro 15-20 minuti. La postazione è attiva dal lunedì al sabato in orario 18-20.

La Asl ricorda che la prescrizione viene effettuata dal medico di medicina generale il quale, anche in base al quadro clinico dell’assistito, può stabilire il tipo di test (tampone antigenico rapido o molecolare), da prenotare sul portale regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità