Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 16 novembre 2017 ore 15:35

Verso il marchio Costa di Toscana

A Massa il primo incontro per promuovere il nuovo marchio "Costa di Toscana", fortemente voluto dalla commissione del Consiglio regionale



MASSA — Si è svolto a Massa il primo incontro per promuovere il nuovo marchio "Costa di Toscana", fortemente voluto dalla commissione Costa del Consiglio regionale presieduta da Antonio Mazzeo. 

L'appuntamento è stato l''occasione per raccontare il nuovo brand, che punta a valorizzare le varie realtà locali, rilanciando il turismo con l'offerta di pacchetti integrati e nuove opportunità che comprendano non solo l'offerta mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura. 

"Vogliamo costruire insieme uno strumento che dia speranza, futuro, lavoro alla costa, che viaggia a una velocità inferiore rispetto al resto della Toscana e che ha da recuperare un gap di 18 mila posti di lavoro - ha spiegato Mazzeo - Strumento fondamentale per il rilancio economico della costa è il turismo, e costruire un brand Costa di Toscana può essere una strategia efficace".

Mazzeo ha anche annunciato che per trovare il logo del nuovo brand sarà fatto un contest, a cui saranno invitate a partecipare tutte le scuole artistiche della costa della Toscana. E che, dopo Massa, sono in programma altri incontri in ognuna delle province coinvolte, ovvero Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. Presenti oggi anche vari consiglieri regionali, il presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti, il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale, e il direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno