Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 17:23

No slot, l'Idv visiterà il bar Bonotti

I senatori dell'Idv Bencini e Romani, e il segretario regionale Giovanni Fittante si recheranno nei prossimi giorni a fare visita al Nuovo bar Bonotti



MASSA — Esprimeranno il “pieno sostegno” ai titolari per la scelta di eliminare le slot machines dall'esercizio commerciale.

“Il gioco d'azzardo è un buco nero nel quale sprofondano migliaia di famiglie e in particolare le persone più fragili – hanno osservato i parlamentari –, e siamo dunque profondamente grati a tutti i gestori di bar, Caffè e locali di ritrovo che decidono di eliminare le slot. Ci siamo sempre opposti, e continueremo a farlo, allo Stato biscazziere, e per questo motivo l'Idv ha presentato una proposta di legge che non solo vieta la pubblicità ma il gioco d'azzardo in toto. Pdl che per l'occasione illustreremo nel corso della nostra visita al bar Bonotti”.

“Il nostro auspicio – hanno concluso Bencini e Romani - è che possa ingenerarsi un circolo virtuoso che veda un sempre maggior numero di esercizi commerciali decidere di rinunciare alle slot e alle vlt, optando per una scelta che risponde in primis alla coscienza e non al mero profitto e che meriterebbe degli incentivi fiscali, per i quali ci batteremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità