Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 14:22

Oltre l'immagine a palazzo Ducale

La IRreale naturalia di Dany Vescovi apre il ciclo di mostre “Oltre l’immagine” a palazzo Ducale a partire da sabato10 settemre



MASSA — Si inaugura sabato 10 settembre nel Palazzo Ducale, Piazza Aranci a Massa la mostra di Dany Vescovi dal titolo “Campo del sensibile” organizzata dall’Associazione Quattro Coronati e dal Comune di Massa. 

Si tratta del primo evento espositivo di una serie di quattro mostre sotto il titolo “Oltre l’immagine” che si svolgeranno a Palazzo Ducale dal settembre 2016 al marzo 2017. 

La mostra di Dany Vescovi, talentuoso artista nato nel 1969 che vive e lavora a Milano, comprende 30 dipinti realizzati negli ultimi anni che ripercorrono la ricerca pittorica dell’artista, partendo da soggetti rubati alla natura, in particolare fiori, compie una complessa opera di “vivisezione” dell’immagine per arrivare all’essenza dell’opera pittorica composta da colore e luce. 

 La mostra rimarrà aperta fino al 4 ottobre ad ingresso libero, orari dal giovedì alla domenica dalle ore 16.30 alle 19.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno