Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 12:21

Oltre settemila mascherine per chi ne ha bisogno

Il sindaco Francesco Persiani ringrazia il commerciante che le ha donate: "Una donazione importante per la nostra comunità"



MASSA — Un commerciante di Massa, Lin Zhilong, ha donato al Comune 7200 mascherine di tipo chirurgico.

"Una donazione importante per la nostra comunità - scrive il sindaco Francesco Persiani su Facebook- che ci permette di fornire questi dispositivi di protezione alle associazioni di volontariato, alla Protezione civile, alle Forze dell'ordine, ai dipendenti delle società partecipate e anche alla cittadinanza".

Le persone che ne hanno bisogno, le persone più fragili e a rischio possono telefonare al Coc per richiedere la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità