Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 12:48

Perseguita la ex per mesi dà fuoco alla sua auto

violenza sulle donne

Maltrattata, tartassata da lui in un'escalation culminata nel rogo della sua auto cosparsa di benzina. Il 36enne è stato arrestato



MASSA — In principio era stato l'idillio, la pagina rosa in una vita già segnata dalla fine di un matrimonio scritta sotto il sole d'estate. Poi i maltrattamenti, la persecuzione, la gelosia e il possesso. E la paura, con la donna che nel timore di ritorsioni non si è mai nemmeno fatta refertare le lesioni. Figurarsi sporgere denuncia. 

Poi però in questa escalation lui ha appiccato il fuoco alla sua auto. L'aveva raggiunta di sera, in un locale dove la donna si trovava con amici. Minacce, offese, poi la tanica di benzina con cui l'uomo, 36 anni, ha cosparso la vettura e acceso il rogo. 

I carabinieri hanno avviato le indagini e svelato la dolorosa vicenda, raccogliendo testimonianze ed effettuando accertamenti tecnici. Ieri pomeriggio lui è stato arrestato. Rimarrà in carcere. I militari hanno indirizzato la donna a un centro antiviolenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità