QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11°21° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 24 maggio 2016

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 19:30

​Personale del CTT sul piede di guerra

In meno di un anno sono stati esternalizzati undici turni di lavoro e sul fronte degli investimenti si è riscontrata solo una grande assenza

MASSA — “La presenza dei Dirigenti -lamentano i rappresentanti sindacali- è quasi nulla. I ruoli chiave all’interno della Dirigenza CTT sono occupati tutti da personale di altre province facendo sì che manchi uno o più punti di riferimento per il nostro territorio. Sono mesi che chiediamo il mansionario dei dipendenti, ma qualcuno fa orecchie da mercante”

Oltre a questo, a preoccupare i rappresentanti sindacali è la totale assenza di qualsiasi tipo di risposta da parte dei dirigenti che sembrano ignorare la richiesta d’aiuto dei propri dipendenti.

Lo stato di agitazione sembra dunque il prossimo passo da compiere per i rappresentanti i quali denunciano come siano stati “stravolti i ruoli del reparto impiegatizio lasciando la sede di Massa senza una dirigenza e facendo regnare il caos tra gli uffici, con alcuni dipendenti dai parametri alti senza ruolo e altri con parametri bassi cui sono sottoposti a ogni genere di responsabilità e mansione.”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità