Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca domenica 10 aprile 2022 ore 17:11

La polizia compie 170 anni, ed è subito festa

volante della polizia davanti a palazzo ducale a Massa

Una mostra di uniformi e cimeli storici e la celebrazione solenne: così al motto "Esserci Sempre" la polizia di Stato celebra il suo anniversario



MASSA — La polizia di Stato compie 170 anni e anche a Massa-Carrara è subito festa. La cerimonia si svolge in contemporanea nelle province italiane il 12 Aprile, e l'anniversario viene salutato a Massa con una serie di eventi e iniziative.

In piazza Mercurio alle 10 ecco la celebrazione dell'anniversario il cui tema è "Esserci Sempre", mentre fin dalla mattinata precedente, quella di domani lunedì 11 Aprile, nel loggiato di Palazzo Ducale in piazza Aranci è allestita una mostra di uniformi e cimeli storici della polizia di Stato.

Non solo, però, perché la ricorrenza è anche per la questura occasione di condivisione e di contatto con i cittadini della provincia e con le sue autorità: "Saranno organizzate iniziative di contatto con la cittadinanza, dando rilievo alle tecnologie e mezzi in dotazione, che evidenziano la professionalità degli operatori e la qualità dell’impegno profuso dalla polizia di Stato a tutela della collettività", annuncia una nota della questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità