Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 15:21

Professioni infermieristiche, l'Asl si riorganizza

Organizzazione in evoluzione per gli infermieri dell'Asl nord ovest: nuove funzioni per i dirigenti delle strutture complesse



MASSA — Il dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, il più numeroso tra i dipartimenti della Asl nord ovest, che conta oltre 8.000 dipendenti tra infermieri, ostetriche e operatori socio sanitari, continua la propria riorganizzazione interna.

Ad illustrare le novità, per mezzo di una nota dell'azienda sanitaria, è il direttore di dipartimento Mirco Gregorini, che annuncia l'avvio di nuove attribuzioni di funzioni a partire dal prossimo primo Luglio.

I cambiamenti in atto nella complessa macchina organizzativa erano già partiti nei giorni scorsi con l'assegnazione di 7 nuovi incarichi dirigenziali di prossimità, ovvero di dirigenti infermieristici assegnati ai territori. Dal primo Luglio ad altri 7 dirigenti verranno assegnati altrettanti incarichi di cui 4 di Unità operativa complessa:
Uliana Valleroni Zona Versilia (Ospedale e Territorio), Anna Fornari Zona Apuana (Ospedale e Territorio), Roberto Giuliani Zona Valli Etrusche (Ospedali e Territorio), Chiara Pini Uoc Livorno, Paolo Galoppini Uoc Lucca, Andrea Lenzini Uoc Programmazione controllo delle risorse, Moira Borgioli Uoc Progettazione, Sviluppo, Formazione e Ricerca.

"Con questo ulteriore ultimo passaggio - sottolinea Gregorini - il dipartimento mette a segno un altro importante tassello per la prossima piena realizzazione di una nuova organizzazione interna in grado di aderire sempre più alla offerta di salute a favore dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno