Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 07:34

Ruba una Panda e semina il panico tra i pedoni

Arrestato a poco più di un’ora dal furto il ladro si era impossessato di una borsa e di un’auto dando vita ad una folle corsa



MASSA — Il fatto è accaduto poco dopo le 16 di ieri pomeriggio. Il malvivente italiano di origine rom ha rubato in via Firenze a Marina di Massa una fiat Panda nera ed è fuggito in direzione de La Spezia.

La proprietaria della vettura accortasi del furto è andata a sporgere denuncia segnalando che la sua vettura era dotata di Gps.

E’ stato proprio questo elemento a condurre rapidamente le forze dell’ordine a rintracciare la vettura e quindi il malvivente. Il ladro che nel frattempo era già arrivato a La Spezia è stato colto di sorpresa dall’arrivo delle volanti e per scappare ha dato vita ad una folle corsa per il centro cittadino rischiando più volte di investire i passanti. Per riuscire a sfuggire dalla polizia, il malvivente, ha persino speronato la volante, ma poi ha capito che non sarebbe riuscito a fuggire. L’uomo è quindi sceso dalla vettura ed ha cercato di fuggire a piedi ma è stato placato dai passanti e consegnato alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno